Professionalità impeccabile, gentilezza, ambiente pulito e molto confortevole, prodotti di altissima qualità e un sottofondo musicale di grande classe
Taglio barba
Walter•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Salone nuovo e bellissimo!
Taglio uomo
Elia•più di un anno fa
Recensione verificata
Preciso
Taglio uomo
Roberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Assolutamente consigliatissimo e davvero ottimo!
Taglio uomo
peyman•più di un anno fa
Recensione verificata
Gero è un barbiere esperto e preparato. Sa capire esattamente quali sono le caratteristiche del tuo viso e sa consigliarti il tuo taglio migliore per te.