Dovevo capire che non ero nel posto giusto quando ha fatto più di un commento negativo sulla qualità del mio taglio, eseguito dal mio storico parrucchiere (professionista serio che mi segue da 15 anni). Ho pagato 50 euro e nel giro di poco più di 2 settimane mi tocca tornare a rimettere mano ai capelli per riparare i danni. Faccio cmq un in bocca al lupo a Barberia Fara per il futuro
Taglio barbaMostra tutto…
Anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto bravo ed accogliente
Taglio uomo
Lorenzo M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai sono diventato cliente fisso. La professionalità e la disponibilità sono i suoi punti di forza!