Mi sono trovata molto bene ,sia come trattamento che come professionalità e accoglienza
Trattamenti dimagranti
Maurizia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
ho appena iniziato il trattamento e la prima seduta è stata soddisfacente
Trattamenti dimagranti
Giorgia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Brave, attente, rofessuonali. Trattamento efficace e tanta tanta premura nei confronti della clientela. Un solo termine, davvero super. Consigliatissime
Trattamenti dimagranti
barbara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima scelta competenti e professionali
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione laser