Ambiente pulitissimo ed atmosfera gradevole. Il trattamento con Giorgia è stato una piacevolissima esperienza, ella è professionale, gentile ed esperta. Ha risposto esaustivamente scritte le mie domande e curiosità, non solo sul trattamento in atto ma su molto altro. Consiglio vivamente questo luogo dove l 'armonia si percepisce immediatamente e dove ci si può sentire coccolati ed accolti con grande professionalità. Emi
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti corpo
emi•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Veramente ottimo!! Le ragazze gentilissime
Il trattamento super!! Ho visto dei miglioramenti già dalla prima seduta
Lo consiglio!!
Trattamenti corpo
Angela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamenti dimagranti
barbara•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia è molto brava e professionale ….. una garanzia per un trattamento al top
Trattamenti dimagranti
gianluca•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto 👍
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti viso