Bravissima Giorgia, molto professionale e competente
Trattamento effettuato da Giorgia•Manicure
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento e salone molto pulito
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti viso
Anonimo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Laminazione ciglia e sopracciglia. Pienamente soddisfatta del risultato.
Trattamento effettuato da Giorgia•Trattamenti anticellulite
Elisa•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Piacevole esperienza. Giusta nelle tempistiche previste in fase di prenotazione, servizio attento e ben fatto.
Trattamenti viso
lorenzo•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Bene ma non benissimo. Il massaggio dura sempre 10/15 minuti meno di quanto dicono…e di quanto paghi! Ale molto brava ma comunque ambiente freddo e distaccato.