Trattamento effettuato da Michaela•Pedicure completo
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
purtroppo dopo un giorno mi si sono sbeccate ben 4 unghie delle mani, e gli alluci non sono stati fatti poi così bene. Il giorno dopo mi sono fatta togliere il semipermanente in un altro centro.
L estetista è professionale ed in gamba,
Credo sia colpa degli smalti o del catalizzatore.
È un vero peccato
Trattamento effettuato da Michaela•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Laura•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Assolutamente competente e mi ha messo subito a mio agio
Trattamento effettuato da Michaela•Epilazione a cera inguine parziale
Licia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo! Veloce, precisa !
Trattamento effettuato da Michaela•Pedicure semipermanente