Molto gentile ed educata la titolare. C'è qualche imperfezione nello smalto applicato ma nel complesso tutto bene!
Trattamento effettuato da Michaela•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Nadia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto gentili, taglio fatto bene
Eseguito Laura•Taglio e piega
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Adorabile! Tornerò sicuramente !
Trattamento effettuato da Michaela•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
katia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Michaela è dolcissima e bravissima, paziente, la scelta degli smalti era ampia, il posto piccolo ma efficiente!
Trattamento effettuato da Michaela•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Simona•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento accurato, veloce ed efficace. I tempi perfettamente rispettati e questo è un grande plus. Procedure sanitarie rigorosaamente applicate, cosa molto confortante di questi tempi. Sicuramente tornerò. Grazie!
Trattamento effettuato da Michaela•Epilazione a cera gambe