Mi sono trovata benissimo.
Ambiente familiare, persone accoglienti. Laura è stata bravissima.
Ci tornerò!
Eseguito Laura•
PiegaMostra tutto…
Fabiana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho provato questo centro sabato incuriosita dalle recensioni positive e devo dire che ho ricevuto un trattamento ben fatto e Laura ha ascoltato i miei desideri e li ha esauditi con grande professionalità.
Eseguito Laura•Taglio e piega
Raffaella•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto attenta, pulito, veloci
Trattamento effettuato da Michaela•Epilazione a Cera
Valeria•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale molto attento alle richieste. Cordiale e serio