Mi sono trovata benissimo. Hanno trovato una nuova cliente!!! Accoglienza eccellente, trattamento pure. Davvero consigliato!
Trattamento effettuato da Michaela•Pedicure semipermanente
ELENA•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro piccolo ma ben organizzato e pulito Personale molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da Laura•Manicure semipermanente
Brenda•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok come sempre :-)
Eseguito Michaela•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Laura•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente tranquillo e familiare. Bello e veloce il taglio.
Eseguito Laura•Taglio e piega
FLORIANA•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale veramente educato e cordiale. Il problema è che il semipermanente già a distanza di 2 giorni (mani) comincia a sfaldarsi. Peccato perché per il prezzo che ho pagato, sarebbe stato perfetto.