Trattamento effettuato da erica•Epilazione a cera sopracciglia
Martina•20 giorni fa
Recensione verificata
Sempre un’ottima esperienza, ormai vengo sempre qui
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Enrica•23 giorni fa
Recensione verificata
La manicure con Jessica è stata una coccola, precisa e veloce, ha assecondato le mie richieste e il risultato finale mi soddisfa molto. L’ambiente è pulito e confortevole. Nel complesso un’ottima esperienza!
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Martina•26 giorni fa
Recensione verificata
ottimo servizio! puntuali e gentili, risultato perfetto
Trattamento effettuato da jessica•
PedicureMostra tutto…
Elena•circa un mese fa
Recensione verificata
esperienza nella norma, migliorabile dal punto di vista della pulizia e della delicatezza del trattamento