Buona esperienza, ma ho atteso 15 minuti oltre l’orario del mio appuntamento, fortunatamente non avevo altri impegni. Jessica gentile e disponibile. Semi permanente semplice.
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Maria•circa un mese fa
Recensione verificata
top
Trattamento effettuato da erica•Epilazione a Cera
lodovica•circa un mese fa
Recensione verificata
Nonostante io sia arrivata prima del previsto, mi hanno accolta in maniera ottima. La manicure è impeccabile e il posto è pulitissimo.
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Veronica•circa un mese fa
Recensione verificata
erica è stata molto gentile ed è davvero una bravissima professionista.