Ho fatto una ricostruzione a forma quadrata (70€) e un french colorato, ogni unghia un colore diverso (10€)
Trattamento effettuato da jessica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Maddalena•3 mesi fa
Recensione verificata
Manicure perfetta in soli 20 min!
Trattamento effettuato da jessica•Manicure
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Ieri pomeriggio sono andata con un mio design per le unghie e sono state BRAVISSIME! Ho fatto ricostruzione in gel e questo design personalizzato, in tutto 95€ (70€ la ricostruzione e 25€ il design abbastanza complicato) PERFETTO. 💗✨
Trattamento effettuato da jessica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Maddalena•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da erica•Manicure semipermanente