Ambiente pulito, personale cortese. Purtroppo non sono troppo soddisfatta del lavoro, la lunghezza è irregolare e la forma non esattamente quella che avevo richiesto.
Trattamento effettuato da Ivana•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Francesca•3 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure preciso e ampia scelta di colori
Trattamento effettuato da jessica•Pedicure semipermanente
Ilaria•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo!
Bravissime, precise, curate e gentili!
Trattamento effettuato da jessica•Manicure semipermanente
Carol•4 mesi fa
Recensione verificata
Erica sempre una conferma . Manicure ben eseguita.
Trattamento effettuato da erica•Manicure
Stefania•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo con Erika super disponibile e attenta
Trattamento effettuato da jessica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie