CHE DIRE....OGNI VOLTA UNA CONFERMA... CENTRO SUPER TOP. RAGAZZE VERAMENTE BRAVE . LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI. RISPETTO NEGLI ORARI, PULIZIA , PRECISIONE, CORDIALITA E SOPRATTUTTO BRAVURA....IL TOP
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
marilena•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Alice•Manicure semipermanente
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, tutti gentili e professionali
Trattamento effettuato da Marzia•Epilazione a Cera
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
lo consiglio
Trattamento effettuato da rossella•Epilazione a Cera
Emanuela•8 mesi fa
Recensione verificata
sempre uniche, lavoro di alta qualità e grandissima professionalità❤️