Trattamento effettuato da Marzia•Laminazione ciglia
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto servizio eccellente veloci e brave
Trattamento effettuato da Marzia•Rimozione smalto o gel
Angela•9 mesi fa
Recensione verificata
Per me è un appuntamento che non può mancare...chiedetelo ai miei piedi e vi ringrazieranno...dal caffè all'urea applicata ai piedi fino al pagamento con la nuova receptionist...tutto ottimo
Trattamento effettuato da Marzia•Pedicure
Vincenzo•9 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza sempre al top!
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente