Servizio ottimo!
Personale gentile e preparato,trattamenti di qualità!
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Ormai frequento il salone da un bel pó di tempo e la professionalità, oltre la gentilezza e la simpatia delle ragazze, è sempre garantita al cliente. Inoltre, ambiente “chic” proprio come il nome!! Super consigliato.
Trattamento effettuato da rossella•Manicure semipermanente
Stefania•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento dimagrante corpo molto efficace. Le gambe e l’addome risultano sgonfie e toniche. La pelle compatta e idratata. Consiglio a tutte.
Trattamenti dimagrantiMostra tutto…
Federica•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, come sempre, Veronica è bravissima.