Pulizia, professionalità e gentilezza. Il mio posto preferito! Super consigliato!
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Mia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo!
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Operatrice molto professionale, ambiente pulito e accogliente.
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera braccia e ascelle
Rita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È già la terza volta che torno in questo salone e sono sempre più che soddisfatta dell’esperienza! L’operatrice è davvero brava e professionale, veloce e attenta ai dettagli.
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a Cera
Maria Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono anni che frequento il salone e quando sono a Roma mi affido sempre e solo a loro. Professionali, cordiali e sempre con il sorriso. Di una puntualità estrema e altrettanto rapidi nello svolgimento del loro lavoro. Per me i numeri uno di zona!