Trattamento curato e duraturo, personale molto gentile
Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissimi!
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Alberta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia è stata bravissima e velocissima. Ambiente accogliente. Il titolare gentile e molto simpatico. Il centro si trova vicino il mio lavoro infatti è già la seconda volta che vengo e sicuramente tornerò. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia è sempre puntuale, bravissima e simpatica. Il proprietario Angelo una personale disponibile e professionale. Super consigliati
Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Cristiana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene, come sempre professionali e veloci.
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale