Seconda volta che torno oramai diventerà il mio riferimento
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Sara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L’ambiente è accogliente, pulito e curato nei dettagli, e ti fa sentire subito a tuo agio.
Un ringraziamento speciale a Giulia, che è davvero bravissima: professionale, precisa e sempre attenta alle esigenze del cliente.
Grazie !!!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a cera inguine totale
Ginevra•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e gentilezza, impossibile trovare di meglio. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da ANGELO DI NEPI•Epilazione a cera inguine parziale
Mia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto molto bravi
Trattamento effettuato da GIULIA•
Epilazione a CeraMostra tutto…
flavia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto bene, precisa, veloce. Consigliato!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a Cera