Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Marijana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e competenti! Buonissimo rapporto qualità/prezzo. Tornerà sicuramente!
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a Cera
Elisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro normale, pulito, direi nella norma per gli standard di Roma. Massima puntualità. L'estetista che mi ha trattato non è stata proprio "delicata", nonostante io sia abituata a fare le cerette; comunque esperienza complessivamente accettabile.
Trattamento effettuato da GIULIA•Epilazione a cera inguine totale
Simona•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito, semipermanente veloce. Mi piace!
Trattamento effettuato da GIULIA•Manicure semipermanente
Tiziana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene. Ormai il mio punto di riferimento.