Ottima esperienza con Elena che mi ha spiegato passo per passo quello che faceva in modo da poterlo rifare a casa. Inoltre mi ha aiutata nello scegliere taglio e colore, consigliandomi una frangia che non pensavo mi sarebbe stata così bene. Pintura e taglio perfetti. Grazie Elena.
Eseguito Elena•
Taglio donnaMostra tutto…
Laura•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre è un ottima esperienza per professionalità e competenza.Francesco è bravissimo!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Mariangela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono cliente di Camilla da più di 30 anni e questo mi sembra voglia dire tutto.
Eseguito Camilla•Taglio e piega
Ampelia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo taglio e tanti consigli per i capelli ricci.