Fantastica esperienza! Sanno come trattare davvero il capello riccio e il taglio era proprio quello che volevo 😍
Eseguito Elena•Taglio donna
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza assolutamente positiva. Ho trovato persone competenti e cordiali che mi hanno aiutata non solo a capire quale fosse la soluzione migliore per i miei capelli, ma mi hanno spiegato passo passo come gestirli una volta tornata a casa.
Eseguito Camilla•Taglio donna
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza, qualificato e puntuale. Lo consiglio vivamente!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Loredana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Eseguito Camilla•Taglio e piega
Ada•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande professionalità e competenza assoluta nella gestione dei ricci, consigli preziosi, risultato perfetto. Totalmente soddisfatta!