Il miglior salone di Milano che chi ha i capelli ricci!!!
Eseguito Camilla•Piega
IVANA•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima accoglienza, personale altamente qualificato, finalmente un posto che comprende le esigenze di noi ricce
Eseguito Elena•Taglio donna
Rosi•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non potrei desiderare parrucchiere migliore!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio bellissimo! Ci sono tornata per la seconda volta e mi sono trovata benissimo! Sicuramente, ci tornerò ancora!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Agata•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francis Parrucchieri è il posto dove si prendono cura dei miei capelli. Taglio ricci perfetto,ogni volta esco felice e so che i miei capelli sono a posto finché non crescono. Personale molto competente,non esistono le attese e non si spreca il prezioso tempo inutilmente.Ottimi consiglii per le cure post trattamento. Ambiente pulito e accogliente. Grazie!