Accogliente
Personale attento ai minimo dettagli per farti stare bene
Molto competenti
Ambiente pulitissimo
Assolutamente super consigliato
Eseguito Elena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Tania•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dopo qualche volta che ci vado posso confermare la mia iniziale buonissima impressione. Sono tutti molto professionali e gentili. Mi sono trovata bene anche nel decidere insieme a loro il colore migliore in base alle mie necessitá. Molto apprezzato che poi mi abbiano dato consigli per le prossime volte sui colori o i trattamenti da fare, senza essere mai pesanti o oppressivi. Una meravigliosa esperienze che consiglierei a tutte le persone ricce
Colore completo donnaMostra tutto…
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza più che positiva. Davvero molto molto bravi.
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Grazia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta nel salone e mi sono trovata benissimo