Ho avuto il piacere di farmi seguire da Camilla presso Francis Milano e l'esperienza è stata positiva. Camilla è estremamente precisa e attenta ai dettagli, mi ha anche fornito dei preziosi consigli per valorizzare il mio capello riccio. Oltre alla sua professionalità, si distingue per la disponibilità e la cura con cui si dedica ai clienti. Consigliatissima!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Bernadette•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco è stato molto premuroso, professionale e attento alle mie esigenze durante il taglio, ha ridato volume ai miei capelli mantenendo la lunghezza, come desideravo, oltre a rispondere a tutte le mie domande togliendomi dubbi e curiosità su taglio e asciugatura sui capelli ricci in generale e sui miei nello specifico
Per la prima volta esco dal parrucchiere soddisfatta del mio taglio
Eseguito Francesco•Taglio donna
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questa è stata la mia prima volta da Francis..e sicuramente non sarà l'ultima, tutti gentilissimi e attenti al cliente, Camilla preparatissima ed è riuscita a tirare fuori dalla mia chioma..dei ricci fantastici!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Luisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attentissimo ai dettagli,
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Stella•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali e allo stesso tempo molto semplici. Sanno esattamente come trattare i capelli ricci e anticipano le richieste del cliente.
Mi hanno dato molti consigli su come continuare i trattamenti a casa, anche in in ottica di risparmio.
Soddisfatta del taglio e del servizio in generale