È la seconda volta che torno da Francis, la mia esperienza, come al solito, è estremamente positiva. Elena ha effettuato il taglio che desideravo con gentilezza e professionalità. Consigliatissimo!
Eseguito Elena•Taglio donna
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sempre una garanzia!!!!non solo competenti ma riescono a capire le esigenze e il risultato che si vuole ottenere.
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata come sempre bene, Francesco fantastico mi ha ascoltato e ha fatto quello che gli ho chiesto. Mi ha dato dei consigli su come migliorare il taglio sempre seguendo le miei indicazione e tagliando solo se io ero d'accordo. L'atmosfera è fantastica super professionali gentili ed amichevoli. Mai trovato parrucchiere migliore