Come consulenza, mi aspettavo di più.
Non ne vale la pena.
Come primo appuntamento, avrei potuto pianificare una piega
Non consiglio di spendere 20 euro per la consulenza
Eseguito Camilla•Consulenza capelli
Lidia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho portato mia figlia per un taglio dopo aver già provato io stessa il salone ed è stata una vera soddisfazione. Bimba super entusiasta. Torneremo sicuramente.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, Elena strepitosa
Eseguito Elena•Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo salone per donne ricce. Tornerò Francys e’ davvero 👍
Taglio donnaMostra tutto…
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esci da Francis contenta di aver finalmente un taglio "riccio" fatto bene.
Consigliatissimo