Mio primo taglio curly con risultato molto soddisfacente. Staff molto competente, attento alle richieste del cliente e alle esigenze specifiche dei suoi capelli. Mi hanno spiegato ogni passaggio del trattamento e fornito istruzioni dettagliate su come curare i capelli a casa. Il salone è semplice, ordinato e pulito, l'atmosfera è serena e accogliente. Lo consiglio a tutt* ma soprattutto a chi, come me, per sfiducia non vede un parrucchiere da anni: sapranno farvi ricredere!
Eseguito Elena•Taglio donna
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio
Eseguito Francesco•Taglio donna
Severina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio riccio uomo
Eseguito Elena•Taglio uomo
Lorenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena molto brava e professionale, assiste e consiglia il cliente
Eseguito Elena•
Ritocco coloreMostra tutto…
Florinda•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attenzione al dettaglio e un pieno di consigli utili per i miei capelli.