Come sempre sa trattare le teste ricce, vado 1/2 volte all’anno, mi trovo sempre bene. Francesco è super gentile,attento, e sa quello che fa. Tornerò sempre perché come tratta e sa fare lui i tagli sui capelli ricci, nessuno a Milano.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo con Francesco! Oltre ad essere una persona piacevole e che ti mette a tuo agio, è competente e sa cosa fare con una testa riccia!😊
Taglio super e styling fatto bene, capelli leggeri e definiti, poi assestandosi si è creato anche il giusto volume...e sta reggendo bene nonostante il caldo! Direi che lo straconsiglio!😃
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco e il suo staff sono sempre molto professionali e gentili. Sanno consigliarti al meglio e vengono incontro alle esigenze.
Grazie mille😍
Taglio donnaMostra tutto…
Marina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Spiegazioni sul "riccio" che effettivamente dopo un paio di GG dopo il taglio si sono rivelate fondate e veramente utili!