Francis Milano Recensioni

Via Jacopo Palma 15, 20146 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4119 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
sono tornata per la seconda volta e sono rimasta ancora più contenta! trattamento ottimo e personale super gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Visualizza la risposta del centro...
è sempre una bellissima esperienza uscire contenti per un taglio
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza nel complesso sempre positiva!
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata per la prima volta in questo salone e sono uscita molto soddisfatta sia per il taglio e asciugatura, sia per la gentilezza e la simpatia dello staff. Ottimo anche i prodotti utilizzati. Consigliatissimo
Visualizza la risposta del centro...
Dopo due anni di autodidatta nel metodo ho avuto la possibilità di recarmi sabato a Milano e ho provato a sentire Francis per sapere se c'era un posto libero, a distanza di soli due giorni. Non solo ho avuto la fortuna che si liberasse un posto, ma ho vissuto la migliore esperienza della mia vita nel settore! Mi sono sentita accolta e rispettata, in un ambiente professionale che rispetta i pensieri e le idee dei clienti, senza contare che ho ricevuto molti consigli da seguire. Consigliatissimo!
Visualizza la risposta del centro...