Accoglienza ottima, cura del dettaglio, cura del cliente, precisione negli orari…Francesco e tutto il suo staff sono proprio dei professionisti
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto come descritto
Eseguito Francesco•Taglio donna
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Simpatici e gentili, ma ho avuto una gran difficoltà a comunicare la mia idea di taglio (nella mia testa molto chiara, anche se resa traballante da quella "paura" del tutto normale quando vogliamo affrontare un cambio di stile radicale) perchè continuamente interrotta e dirottata su altre ipotesi, con poco tempo per riorganizzare le idee. Il risultato è stato un taglio (costoso) lontanissimo da quello richiesto, che ho dovuto sistemare a casa (male) con le forbici da cucina perchè disperata.
Eseguito Camilla•Taglio donna
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elena gentilissima,bel taglio, tornerò sicuramente!
Eseguito Elena•Taglio donna
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
It's really rare for me to leave a hair dresser 100% happy with the results, probably because I have curly hair. But this time I felt incredible, my hair looked amazing and Elena was super kind, explaining everything she was doing and teaching me some tricks to deal with my curls. Strongly recommend them!