La seconda volta da voi; anche stavolta ho trovato quello che cercavo, la valorizzazione dei miei ricci, sveltezza nelle operazioni, mano sicura e non troppi discorsi.
Eseguito Elena•Taglio donna
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non mi dura tanto il riccio definitivo il primo giorno di piega nei giorni successivi
Taglio donnaMostra tutto…
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco è sempre insuperabile in bravura, gentilezza e simpatia. Il migliore per i capelli ricci
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Susanna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo benissimo sono sempre molto amichevoli e sinceri, ti consigliano con molta professionalità e tengono al cliente. Ti fanno sentire a casa
Eseguito Camilla•Taglio donna
mery•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo in questo salone, dove sono stata seguita da persone molto competenti. Finalmente un taglio che ha reso giustizia ai miei capelli ricci.
Lo consiglio a tutti!