Ormai Francis è una garanzia. E' stata la prima volta che il taglio mi è stato fatto da Camilla e non avevo dubbi sarebbe stato perfetto come sempre.
Prima volta in assoluto invece per il colore e sono soddisfatta anche per questo.
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza per i miei ricci
Eseguito Camilla•Taglio donna
ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francis è super esperto nella gestione dei ricci, da lui non solo ho avuto tagli adatti ai miei capelli, ma anche consigli fantastici per poterli gestire in autonomia a casa. Consigliatissimo alle ricce che non ne possono più di parrucchieri che non sanno gestire il riccio.
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Specializzati in capelli ricci . Massima attenzione nel taglio e al colore . Ottimo