Accogliente e professionale. Ti sanno consigliare e accompagnare sia nel taglio che nel colore. Grazie a loro ho imparato come si asciugano veramente i capelli ricci.
Grazie!
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Alice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica! Francesco è stato bravissimo, professionale e attento a tutte le mie esigenze. Dopo avermi ascoltata, mi ha spiegato nel dettaglio come effettuare lo styling a casa per ottenere il volume che cercavo e valorizzare il taglio!