In generale non amo andare dal parrucchiere, ma da Francis mi sento assolutamente a mio agio ed esco dal salone pienamente soddisfatta.
Francesco e le sue colleghe sono gentilissimi, attenti ai dettagli e premurosi nello spiegare ogni passaggio dei trattamenti.
Consigliatissimo!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco ha capito immediatamente cosa volevo, taglio perfetto!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Alessia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una garanzia per ascoltare bene quello che voglio, e allo stesso tempo mai spingere servizi o prodotti extra come fanno in tanti
Eseguito Francesco•Taglio donna
Julie•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre i migliori! 🩷
Eseguito Camilla•
Ritocco coloreMostra tutto…
Lorenza•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, prodotti di qualità, ambiente caldo e ospitale