Francesco, oltre a essere un grande esperto di ricci e un eccellente professionista, è una persona gentile e cordiale
Eseguito Francesco•Taglio donna
Carlotta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre preciso e gentile
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre attenti alle esigenze del cliente
Eseguito Camilla•
Ritocco coloreMostra tutto…
Cristina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una certezza!
Taglio donnaMostra tutto…
irene•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata volentieri e per la seconda volta sono rimasta molto soddisfatta. Mi sono sentita tranquilla a chiedere un taglio più corto del solito, cosa che per i capelli ricci non è mai scontata. I consigli di Francesco sempre molto utili. Alla prossima!