Seguo Francesco da circa 1 anno..
Avendo i capelli ricci riesce a trovare sempre la giusta compliance.
Molto obiettivo su ciò che consiglia..dal taglio,al colore e compresi i prodotti.
Insomma da consigliare per chi avendo un capello riccio cerca un ottimo hair stilist competente.
Marianna (como)
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Marianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto professionali, competenti e gentili
Eseguito Camilla•Taglio donna
Erika•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consigliatissimo a tutte le ricce che,.come me, cercano un hair stylist che ascolta e consiglia al meglio. Francesco è veramente top, professionale e simpatico! consigliatissimo il taglio
Eseguito Francesco•Taglio donna
Loredana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene
Tutti molto gentili, Camilla ha ascoltato le mie richieste e mi ha consigliato.
Mi ha spiegato molto bene come trattare i miei ricci
Sono contenta !!!