Taglio curly con Camilla era proprio quello che desideravo -un taglio che mi permette avere i capelli perfetti anche facendo la piega da sola a casa. Il taglio viene fatto su capelli asciutti e poi perfezionato una volta fatta la piega. Consigliatissimo!
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
katarina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Affido i miei capelli a Elena da anni ormai - ha profonda conoscenza e amore per i ricci quindi non si sbaglia con lei. Tutti in questo salone sono estremamente gentili e capaci - e' sempre bello andarci
Eseguito Elena•Taglio donna
Giada•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio ottimo, consulenza sui ricci preziosa. La prima volta l'asciugatura non mi aveva soddisfatta. Questa volta è venuta benissimo! Grande Elena!
Eseguito Elena•Taglio donna
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mio marito resta sempre soddisfatto del trattamento ai suo riccio
Eseguito Francesco•Taglio uomo
silvia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo taglio di capelli e consigli sullo styling per i miei capelli mossi.
Tornerò!