Seconda volta vado da Francis, taglio e asciugatura eseguito da Francesco tutto perfetto
Eseguito Francesco•Taglio donna
Annina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Stavolta la testa riccia era quella di mia figlia e a tagliare è stata Camilla. Fantastica! In un attimo ha trasformato i suoi ricci esattamente come li voleva lei, ho visto i suoi occhi brillare (riconosco la sensazione).
Eseguito Camilla•Taglio donna
Stefania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta sempre più soddisfatta!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata molto bene e sicuramente ci tornerò!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Agata•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
prima esperienza: i miei capelli ricci sono stati contenti