Staff professionali e molto preparato. Tornerò come sempre qua.
Eseguito Elena•Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Meravigliosi come sempre ❤️
Eseguito Elena•Taglio donna
charlotte•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un piccolo salone dove ho trovato un personale qualificato, accogliente e gentile, un ambiente pulito e confortevole. Ho fatto il taglio con Camilla che è stata bravissima a valorizzare il riccio naturale dei miei capelli che erano sciupati da anni di trattamenti sbagliati. Chi è riccia sa che uscire soddisfatti dal parrucchiere è un'impresa ardua, perciò Tornerò sicuramente.
Eseguito Camilla•Taglio donna
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre una garanzia, e' quasi un anno che vado da Francis e i miei capelli ricci sono rinati!