Sono cliente da un po’ di tempo. Mi trovo veramente bene
Eseguito Francesco•Taglio donna
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima esperienza e devo dire che mi sono trovata benissimo! Camilla è stata accogliente, professionale, esperta. Shampoo, taglio e piega, fatti con cura e passione. In una sola parola "magica"! I miei capelli sono rinati. Grazie
Eseguito Camilla•Taglio donna
giulia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale pulito e molto accogliente. Personale preparato e professionale, ho avuto il piacere di conoscere Francesco e mi ha trasmesso tutta la sua passione per il suo mestiere.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Aurora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre speciali
Eseguito Camilla•Taglio donna
Murru•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Avevo una bella ricrescita di capelli grigi su capello biondo cenere con vecchi colpi di sole..Elena mi ha consigliato una tinta all henné ( mai utilizzato prima) …fantastico !! effetto mesh naturale!!
Henné tutta la vita !!