Camilla e Francesco sono sempre molto attenti all'esigenza del cliente...riescono sempre a soddisfarmi.
Non si stancano mai di spiegarti come ottenere ottimi risultati anche a casa
Eseguito Camilla•Taglio donna
Roberta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre ottimo sia il taglio che il trattamento
Eseguito Camilla•Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Accolta e seguita da veri professionisti. Ho seguito un consiglio su un taglio netto e ne sono davvero soddisfatta!