Accolta e seguita da veri professionisti. Ho seguito un consiglio su un taglio netto e ne sono davvero soddisfatta!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene.
Ora riesco a gestire meglio i capelli, grazie alla loro competenza .
Eseguito Camilla•Taglio donna
Letizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, Camilla ma immagino tutto il suo staff, molto attenta e scrupolosa nel volermi accontentare…
Ci è riuscita benissimo
Tornerò! E lo consiglio vivamente a chi ha i capelli ricci!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Vera•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francesco è il top a Milano per curare i ricci. Accoglienza, simpatia e professionalità di tutto lo staff🔝