Taglio fantastico e piega perfetta.
Mi sono trovata molto bene, sicuramente ci tornerò
Eseguito Camilla•Taglio donna
alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre….i miei capelli ringraziano!
Quando hai grandi professionisti a tua disposizione il risultato e’ sempre perfetto!
Ritocco coloreMostra tutto…
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Finalmente il taglio che cercavo
Eseguito Camilla•Taglio donna
Silvana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre, eccellente trattamento. Da quando ho scoperto questo parrucchiere ho capito che per chi ha i capelli ricci servono esperti come loro. Quanti errori sono stati fatti per anni non solo da me ma anche dagli altri parrucchieri! Francesco e Camilla ti elencano tutti questi errori e ti danno molti consigli per il trattamento a casa. Sono bravissimi e anche molto simpatici. Non ho mai più messo i miei ricci in mano ad altri! Tutte le amiche alle quali l'ho consigliato sono state contente.
Ritocco coloreMostra tutto…
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tra una piega e l’altra Camilla è riuscita a trovare posto per un taglio! Sempre una certezza.