Sono sempre una certezza, ogni volta è un’emozione
Eseguito Francesco•Taglio donna
Deborah•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Per chi ha i capelli ricci Francis è una garanzia
Esco sempre contenta e soddisfatta. Francesco è sempre pronto a darti i consigli giusti
Eseguito Francesco•Taglio donna
eleonora sergi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È la seconda volta che mi affido a questo staff, tutti molto gentili, accoglienti e qualificati.ci vediamo presto! continuate così siete Bravissimi! Camilla grazie per i tuoi consigli e la tua professionalità!
Eseguito Camilla•Taglio donna
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto competenti sono riusciti a sistemare I capelli che erano in uno stato pietoso . Hanno ridato vita ai miei ricci