Super contenta appena uscita dal salone. Ha fatto un taglio perfetto per ridare ai miei capelli la forma e il volume di cui avevano bisogno. Non vedevo i miei capelli così ricci da molto tempo.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre impeccabile, Francesco mi ha fatto un nuovo taglio molto apprezzato! Grazie come sempre
Eseguito Francesco•Taglio donna
Cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastico
Eseguito Camilla•
Ritocco coloreMostra tutto…
Ada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravissimi
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Davvero un professionista del riccio ad un prezzo onesto in un atmosfera familiare.