Mi sono trovata davvero bene, sono rimasta soddisfatta del taglio e della piega e inoltre ho ricevuto un sacco di complimenti! Grazieee
Eseguito Camilla•
Taglio donnaMostra tutto…
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L'atmosfera accogliente e famigliare fa sentire a proprio agio, la consulenza di Francesco è preziosa non solo per proporzionare i volumi dei capelli ma anche su come trattarli durante lo styling e quali prodotti sono più adatti alla propria tipologia di riccio. La professionalità, la cordialità e l'ottimo lavoro eseguito fan si che tornare è sempre una bella coccola.
Taglio donnaMostra tutto…
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto per le riccioli e, i capelli migliorano grazie ai preziosi consigli.
Eseguito Francesco•Taglio donna
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super contenta come sempre soddisfano ogni mia esigenza. Ultimo appuntamento favola capelli cortissimi come piacciono a me deco da W
10 e riflessi al top
Grazieeee
Eseguito Camilla•
Ritocco coloreMostra tutto…
Terry•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho sempre tagliato i capelli all’estero, in paesi in cui la cura del riccio era già popolare anni fa… ho trovato in Francesco un professionista preparato ed esperto e nello stesso tempo alla mano, che mi ha dato un sacco di consigli utili e mi ha fatto conoscere ottimi prodotti.
Ambiente confortevole (specialmente la poltrona massaggiante!) e personale amichevole. Posso dire che è ampiamente all’altezza, e con un miglior costo-beneficio, di altri negozi molto più pubblicizzati.