Il taglio è veramente fatto bene, e hanno ascoltato il mio desiderio senza però esagerare troppo! È già la seconda volta che vengo e mi trovo sempre bene
Eseguito Camilla•Taglio donna
Biancamaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La vera professionalità sta nel saper cogliere le esigenze del cliente e in questo non deludono mai.
Eseguito Camilla•Taglio donna
cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre top!!
Taglio donnaMostra tutto…
simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Francis sa sempre il consiglio giusto da dare in fatto di capelli ricci, torno sempre volentieri!