Francis Milano Recensioni

Via Jacopo Palma 15, 20146 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4126 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono andata da Francy perché ci ero già stata ma questa volta sono rimasta entusiasta mi ha fatto un taglio bellissimo x i miei ricci che nn avevano più forma ci tornerò sicuramente molto bravo anche x i consigli che dà x la piega a casa bravissimo e anche la sua equipe bravi simpatici consigliatissimo x chi ha capelli ricci e crespi come i miei grazie
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata da questo parrucchiere per capelli ricci perché è il migliore che abbia mai provato (anche rispetto ad altri, più conosciuti). Taglio e piega perfetti e mi sono sentita veramente ascoltata. L'ambiente è molto piacevole e tutto il personale è estremamente cordiale. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza eccellente tornerò!
Visualizza la risposta del centro...
Dopo una vita di incomprensioni e fraintendimenti, i miei ricci hanno trovato un parrucchiere capace, attento, preparato e sincero. Ora sanno cosa fare per stare bene (sia in salute, che in styling) e ringraziano sia Francesco che lo staff per la gentile e professionale accoglienza.
Visualizza la risposta del centro...
E' il posto giusto per me! Gentili e molto competenti; mi hanno consigliato al meglio il colore, il taglio e come asciugare il capello riccio. Il taglio è da capello asciutto, così si vede subito il risultato. No a pieghe particolari e "finte", il capello viene asciugato naturalmente con solo il diffure, risultato spettacolare! Grazie per aver dato un nuovo look alla mia chioma, ne avevo proprio bisogno!