Francis Milano Recensioni

Via Jacopo Palma 15, 20146 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4126 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Francesco e Camilla, oltre ad essere dei brevissimi parrucchieri, sono persone squisite, eccezionali e adorabili. All'ultimo appuntamento sono arrivata con un ritardo pauroso. Non solo mi hanno aspettato, ma sono stati come al solito premurosissimi, accuratissimi nel trattamento e carinissimi, Sicuramente, per colpa mia, hanno finito di lavorare più tardi del solito. E io sono uscita dal loro negozio bellissima!!!!!!!!!!!!
Dopo molto tempo finalmente riesco a gestire i miei capelli.
Bravissimi. Davvero il top per i capelli ricci.
L'unico parrucchiere da cui i miei capelli e io usciamo felici!
Come sempre mi sono trovata molto bene !
Visualizza la risposta del centro...