Francesco e Camilla, oltre ad essere dei brevissimi parrucchieri, sono persone squisite, eccezionali e adorabili. All'ultimo appuntamento sono arrivata con un ritardo pauroso. Non solo mi hanno aspettato, ma sono stati come al solito premurosissimi, accuratissimi nel trattamento e carinissimi, Sicuramente, per colpa mia, hanno finito di lavorare più tardi del solito. E io sono uscita dal loro negozio bellissima!!!!!!!!!!!!
Eseguito Francesco•Taglio donna
Annamaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo molto tempo finalmente riesco a gestire i miei capelli.
Ritocco coloreMostra tutto…
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi. Davvero il top per i capelli ricci.
Taglio donnaMostra tutto…
Elvira•più di 2 anni fa
Recensione verificata
L'unico parrucchiere da cui i miei capelli e io usciamo felici!